Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Qual è l'iter per diventare agente immobiliare

Come diventare agente immobiliare: la guida completa

Diventare un agente immobiliare richiede una combinazione di competenze, conoscenze e impegno. Se stai considerando di intraprendere questa carriera appassionante, è essenziale comprendere l'iter dettagliato per diventare un agente immobiliare di successo. Segui questa guida completa per navigare attraverso i passi chiave necessari per avviare la tua carriera immobiliare. Chi è l’agente immobiliare? …

Read more

Gli italiani e la casa: cos’è cambiato dal 2018 ad oggi? Ce lo dice CasaDoxa 

Come sono cambiate le abitudini abitative degli italiani dal 2018 ad oggi? Ce lo dice il report di CasaDoxa, l’Osservatorio a 360° sugli italiani e la casa.   L’analisi, svolta prendendo in esame un campione rappresentativo di 7000 nuclei famigliari, intervistati ogni anno dal 2018 ad oggi, mostra una realtà in profondo mutamento: sono emersi…

Read more

CB Awards 2020

Le premiazioni annuali di Coldwell Banker Italy "LEAVE YOUR MARK" per Coldwell Banker non è semplicemente uno slogan ma l’obiettivo per cui lavoriamo ogni giorno e l’augurio che facciamo a tutte le persone che fanno parte del nostro network. Ecco perché ogni anno siamo orgogliosi di celebrare gli agenti che con il loro impegno sono…

Read more

6 suggerimenti per chi vuole vendere casa

Prima di appendere il cartello vendesi alla vostra proprietà vi suggeriamo di leggere questi sei suggerimenti che i professionisti del network Coldwell Banker hanno raccolto per voi. Vendere casa è un grande rivoluzione, letteralmente. Ma pochi piccoli passi possono mettervi nella giusta direzione per una vendita di successo. Prima di preparare gli scatoloni del trasloco leggete…

Read more

Iscriviti alla newsletter

Sii il primo a conoscere gli ultimi aggiornamenti.
Non ti invieremo mai email di spam.