Il lancio del nuovo programma Coldwell Banker Global Luxury
Versace. Aston Martin. Tiffany. Il filo conduttore di questi brand? La capacità di resistenza nel tempo. Hanno avuto il coraggio e la forza di adattarsi ai cambiamenti del mercato. Con gli anni hanno perfezionato la propria immagine e sono riusciti ad alzare sempre più l’asticella della qualità…
Nell’ultimo episodio di Home of the week i colleghi americani hanno voluto condividere con noi la fortuna di poter dare uno sguardo da vicino a Le Belvedere una delle proprietà più pregiate di Los Angeles che irradia grandeur e magnificenza senza tempo.
Questa esclusivissima proprietà, gestita dalla super agente Joyce Rey di Coldwell Banker Residential Brokerage,…
Questi giorni vedranno il debutto dell'attesa edizione autunnale di Homes & Estates. Questa particolare edizione del magazine salta all'occhio per alcune ragioni.
Primo, rappresenta il ritorno della nostra partnership con Unique Homes la regina incontrastata delle pubblicazioni immobiliari dedicate al lusso. Questa è un'importante pietra miliare, non solo perché sottolinea il nostro impegno con i nostri…
“Proprietà eccezionali richiedono un marketing eccezionale” questa frase è stata il biglietto da visita del programma marketing Coldwell Banker Previews International nell’ultima decade. Ma dopo aver partecipato al 30° anniversario dell’evento Chairman’s Circle a Park City nel bellissimo Montage Deer Valley resort, ed essere stato circondato da alcune delle aziende di maggior successo e dai…
Craig Hogan ci spiega l'importanza di promuovere e coltivare le relazioni per un brand del lusso
Emozione, passione, reputazione. Sono questi beni intangibili molto spesso a guidare la decisione se investire o meno in un brand di lusso. Come vi fa sentire il brand? Perché vi identificate in esso?
Quei marchi di lusso che creano connessioni significative…
In questo articolo Craig Hogan, Vice Presidente del settore lusso di Coldwell Banker ci spiega come sta cambiando il significato di casa per i clienti più facoltosi.
Dedico parecchio del mio tempo a pensare alla casa: cosa significa e come si sta evolvendo il suo significato per gli acquirenti facoltosi.
Tradizionalmente, la casa era il luogo…
Continuiamo la rassegna delle 13 dimore con i panorami e le viste più spettacolari iniziata in questo post.
Pronti a continuare il nostro viaggio intorno al mondo?
Main Beach, Gold Coast, Australia
Questo attico australiano nella cosmopolita Main Beach sulla Gold Coast del Queensland è stato meticolosamente progettato per garantire il meglio delle rifiniture di lusso per…
Ammirare un tramonto dalle sfumature arancioni, rosse o dorate che si specchia sull'acqua blu zaffiro dei Caraibi o godere dello skyline della vostra città preferita avendo per sfondo una distesa infinita di stelle può sembrare una delizia riservata, al massimo, a qualche fortunata vacanza, invece per i proprietari di queste 13 dimore di lusso questo è solo parte della quotidianità.
Unitevi…
La migliore arte ha un fascino universale. O ha più successo quando è in risonanza con una popolazione più piccola, più concentrata?
Quando si tratta di fiere d'arte, si applicano le stesse filosofie?
Al giorno d’oggi la proliferazione delle fiere d'arte globali — ce ne sono state 16 in tutto il mondo nel solo mese di marzo!…
Che cosa vi immaginate quando sentite la parola globale?
Immaginate una mappa del mondo con le bandierine per contrassegnare ogni paese e territorio dove un brand ha una presenza? O forse un sito web di marketing che può essere letto in qualsiasi parte del mondo e tradotto in dieci lingue diverse?
Cosa ne dite qualcosa di più profondo?
Nel…