Mon Rêve in vendita per 150 milioni di dollari
Coldwell Banker Previews International annuncia l’acquisizione di una strabiliante proprietà a Holmby Hills, già proprietà di Barbra Streisand. Questo gioiello, dallo stile senza tempo, è stato messo sul mercato ad una cifra di 150 milioni di dollari.
La proprietà, storicamente conosciuta come Mon Rêve si sviluppa su un’area di circa 2,17 acri ed è al 301 di Carolwood Drive, a Los Angeles, una delle strade più esclusive e care al mondo, nota per i suoi residenti famosi e dall’illustre pedigree provenienti da Hollywood, così come per le vendite record di immobili; infatti due delle migliori vendite immobiliari degli Stati Uniti hanno avuto luogo in Carolwood Drive negli scorsi due anni, compresa la vendita del Fleur de Lys nella primavera del 2014.
La nuova residenza, il cui incarico di vendita è stato preso da Ginger Glass, è elegantemente posizionata nel leggendario giardino della tenuta Mon Rêve appartenuta in passato a Barbra Streisand e presenta più di 143 metri di facciata sul Carolwood Drive, patria della nobiltà di Hollywood per decenni.
Anche Walt Disney ha scelto questa strada come il luogo ideale per la sua residenza personale e vi ha realizzato una replica in miniatura del treno a vapore che attraversa a Disneyland. Disney ha elaborato i suoi progetti visionari per Disneyland vivendo sulla Carolwood. Così come altri celebrate personalità come Clark Gable, Gregory Peck, Frank Sinatra, Rod Stewart, Sonny and Cher, Tony Curtis ed Elvis Presley.
La proprietà, secondo i registri pubblici, appartiene oggi al Sig. Asher e ai suoi partner che nel 2014 hanno pagato 13,25 milioni di $ per acquistare il lotto vacante dall’imprenditore David Bohnett. La vecchia proprietà è stata completamente demolita per costruire questa nuova dimora.
Immersa nella natura, questa fantastica proprietà comprende un sentiero privato nascosto e costellato di alberi di luce. La tenuta conta circa 38.000 mq. con più strutture per gli ospiti che competono con qualsiasi hotel 5 stelle a Beverly Hills.
Club Mon Rêve dispone di un salone, una stanza dei vini, un complesso per un cinema-teatro con un ingresso di servizio separato per gli ospiti e un parcheggio per più di cinquanta auto all’interno della proprietà, oltre a un garage per dieci auto.
La spa può vantare una strabiliante parete d’acqua che si riversa in una piscina olimpionica, una vasca idromassaggio, un salone di parrucchiere, un’area manicure e pedicure, una sauna e sale massaggi.
Il corpo principale misura circa 1.615 metri quadrati, comprensivi di patio privato coperto e riscaldato, che fornisce al proprietario ogni lusso che ci si può aspettare da una delle migliori proprietà in vendita al mondo.
Per maggiori dettagli su questa proprietà vi rimandiamo al sito Coldwell Banker o al sito Coldwell banker Previews International.