Gen Blue 2020 – New York
Tabella dei contenuti
L’evento Coldwell Banker dell’anno si terrà a New York dal 15 al 17 Settembre 2020
Quando migliaia di agenti Coldwell Banker provenienti da tutto il mondo partecipano ad un evento internazionale, il più importante tra quelli organizzati dal proprio brand immobiliare, significa che si tratta di certo di un’imperdibile occasione di crescita, networking, anteprime e condivisione di valori.
Stiamo parlando del Gen Blue, la convention annuale targata Coldwell Banker che, per la prossima edizione, avrà come palcoscenico la splendida New York. L’attesissimo evento si terrà dal 15 al 17 Settembre 2020 e, come ogni anno, vedrà la partecipazione di migliaia di professionisti della nostra rete cancellando ogni confine territoriale e linguistico.
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte. I nostri agenti e broker possono registrarsi all’evento dell’anno al link seguente: https://www.genblueexperience.com
Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile. Può, ad esempio, concludere 709.115 transazioni immobiliari in un anno con prezzo medio di vendita di 347.093 dollari. Stiamo parlando ovviamente del gruppo Coldwell Banker, presente in 44 paesi nel mondo con 3100 uffici e 92.000 agenti. Un gruppo decisamente forte ma anche molto unito. Un gruppo che condivide valori fondamentali quali l’etica professionale, l’onestà e – appunto – la condivisione. Perché se è vero che “la felicità è reale solo quando è condivisa”, allora la convention internazionale “Gen Blue Experience” è un’incredibile realtà che il network Coldwell Banker vive intensamente ogni anno.
Corsi di formazione, panel, ospiti internazionali, introduzioni alle novità del brand, ospiti internazionali, feste, eventi, occasioni di networking: la Gen Blue Experience è tutto questo e molto di più. Questo documentario parla chiaro…
Cosa aspetti? I posti sono limitati. Non perdere l’evento dell’anno! ISCRIVITI QUI