Coldwell Banker unisce le forze con X-Men: Apocalypse
Coldwell Banker Real Estate è partner immobiliare ufficiale del film evento di quest’estate: X-Men: Apocalypse
Ma un attimo, vi chiederete, cosa c’entra una marchio immobiliare con un gruppo di mutanti in missione per salvare il mondo?
La casa è un rifugio. È il luogo dove possiamo ritirarci lasciando i guai del mondo fuori dalla porta e dove possiamo sempre essere noi stessi. E se sei un mutante, la casa è il luogo dove non sei più un emarginato, ma ti trasformi in X-Men. Inoltre se sei un mutante con poteri oltre ogni umana comprensione che sta combattendo un male antico, il cui obiettivo è la distruzione totale del pianeta, certamente hai bisogno di un posto per rilassarsi e distenderti. Probabilmente più di uno.
Il momento in cui Jean Grey, o gli altri tuoi X-Men preferiti entravano dentro l’X-Casa (la Charles Xavier School per Giovani Dotati) ecco quello era il momento in cui finalmente erano casa.
Mentre non tutti usiamo i nostri poteri mutanti nella battaglia contro l’Apocalisse, una cosa è vera per tutti, che tu sia un essere umano o un mutante: è bello tornare a casa.
E dal momento che Coldwell Banker è la prima scelta in tutte le cose di casa, siamo orgogliosi di essere il partner immobiliare ufficiale per X-Men: Apocalypse, il film evento che sarà nei cinema (americani) il prossimo 27 maggio.
Visitando questo sito coldwellbanker.com/xmen scoprirete tutti i dettagli, le più moderne tecnologie e i segreti nascosti dietro la fortezza più specializzato al mondo e potrete vedere il fantastico video-tour della casa degli X-Men.
Nelle prossime settimane, vi guideremo in esclusiva e in anteprima all’interno di questa straordinaria dimora che funge da fulcro per l’ultimo capitolo della saga di X-Men. Potremo infatti offrirvi contenuti esclusivi legati al film con un accesso privilegiato al dietro le quinte e con materiale marketing esclusivo e specifiche campagne social per legare il nostro amore per la casa a questa serie di film dal successo trasversale in tutto il mondo.
Un livello di “fantasticità” che solo Coldwell Banker poteva raggiungere.
Ahh … dimenticavamo … ovviamente la casa è in vendita se vi interessa.