Trent’anni di un avvenire
Trent’anni di un avvenire, di Bruno Vettore, da oggi disponibile anche in formato eBook su Amazon
Trent’anni di un avvenire è un libro che riflette sui processi economici e sul significato di leadership in una società in rapida trasformazione.
Dopo trent’anni di attività e di affermazioni in campo manageriale ed imprenditoriale, Bruno Vettore, uno dei più noti e stimati protagonisti del real estate italiano, neo AD di Coldwell Banker Italy, esce allo scoperto e si racconta rivelando le chiavi del successo: responsabilità, credibilità, umiltà, costante innovazione e grande passione.
Trent’anni di un avvenire: una storia, una vita, una straordinaria carriera in una Milano intimamente vissuta: la storia di un ragazzo che a vent’anni “va a bottega” in una società immobiliare e dopo tredici ne diventa il direttore generale.
Infilai un film nel riproduttore e sentii un angolo del mio occhio destro umido: era Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore.
Quella sera rividi il ragazzo che aveva messo un annuncio sul giornale, neanche ricordo quale, di tanti anni prima e che non sperava in nessuna risposta, aveva ventidue anni.
Mi chiamarono dalla Tecnocasa: «La prossima settimana apriamo un’agenzia a Senago, se vuole iniziare, si presenti lunedì mattina».
Erano le otto e trenta, quel ventisette aprile del 1983 quando mi presentai davanti a quella serranda. Tredici anni dopo ero il Direttore Franchising della Tecnocasa Italia.
Formatore professionale e manager di successo, Bruno Vettore incarna la figura del leader: dalle partite di calcetto con gli amici fino alle grandi convention aziendali, la sua vita dà luce a un racconto emozionante, che canta la vittoria di tutti coloro che riescono a credere in loro stessi, in una continua crescita umana e professionale.
Questo libro è quindi un documento umano sui processi economici di una società in rapida trasformazione, una riflessione attenta e profonda sulla natura della leadership in un libro unico nel suo genere.
«Questo libro testimonia quello in cui credo da sempre: tutto ciò di cui hai bisogno, è già dentro di te!» Roberto Re
Trent’anni di un avvenire è stato scelto dalla casa editrice per lanciare i propri formati eBook su Amazon
Trent’anni di un avvenire – Bruno Vettore – Homo Scrivens – Dieci – pp 135 – 14.00 €