RE ITALY 2018, Coldwell Banker top player della nota rassegna immobiliare
Il 5 e 6 giugno, ospitato nella prestigiosa cornice della Borsa italiana, si terrà a Milano RE ITALY: il principale evento italiano dedicato al mondo immobiliare.
RE ITALY rappresenta un’opportunità di crescita e consolidamento a cui Coldwell Banker Italy è entusiasta di poter dare il suo contributo a fianco di Coldwell Banker Commercial e di Bertone Design, ambasciatore dello stile italiano nel mondo.
Nel 2017 la convention ha potuto contare sulla presenza di 1.100 operatori in rappresentanza di oltre 600 aziende. Per quest’anno ne sono attese più di 2.000. È stato infatti necessario raddoppiare la durata dell’evento che passa da una a due giornate. Un salto importante che conferma come il real estate abbia tutta l’intenzione di tornare ad essere un settore di traino.
L’evento – giunto alla sua settima edizione – vedrà l’alternarsi di una serie di panel con protagoniste le principali realtà del settore, durante i quali saranno affrontati gli argomenti più attuali e i topic più sensibili del mercato immobiliare odierno. Ci sarà spazio per l’esposizione di nuovi progetti e le imprese, accompagnate dal loro personale commerciale, avranno modo di condividere la loro mission e potranno così presentare personalmente le iniziative ai clienti interessati e svolgere anche attività di recruiting. E poi, sempre nell’area espositiva, tanti eventi dal palco: la presentazione sul maxi schermo,convegni sugli aspetti fiscali, di mercato, i commenti dei protagonisti.
Una formula nuova e divulgativa oltre che una preziosissima occasione di networking a cui partecipare è un must.