Parigi – Marais
Abbiamo il piacere di presentarvi una proprietà segnalataci dai nostri colleghi di Coldwell Banker France & Monaco che hanno di recente acquisito l’incarico di vendita di una delle proprietà più costose di Parigi e dell’intera Francia.
Il palazzo si trova nel quartiere Marais, uno dei più raffinati e ricercati quartieri di Parigi, dove, tra ‘500 e ‘600, la nobiltà parigina fece costruire una serie di hôtel particulier, residenze ancora presenti in quest’area, diversamente da altre zone della città ove successivi piani urbanistici segnarono la scomparsa delle grandi dimore nobiliari.
La proprietà che vi presentiamo è proprio hôtel particulier, un magnifico palazzo del 1869, completamente e lussuosamente ristrutturato nel 2012 e si trova a due passi del’Isola Saint Louis e La Piazza Vosges.
La vendita è affidata al collega Geoffrey Malherbe, direttore del’agenzia internazionale Coldwell Banker Alcapa Invest.
La superficie dell’immobile è di 1.022 metri quadri, che si apre su un giardino di 160 mq con pareti verdi. Questo palazzo ha 7 suites, 6 bagni e 6 camini.
Questa proprietà di prestigio, pur avendo origini storiche, ha la particolarità di possedere numerosi elementi di lusso moderno: un garage sotteraneo per 3 macchine, a cui si accede da un ascensore sotto il portico, una piscina di 12 metri per 6, un hamman e una grande dressing, una palestra, una sala per massaggi, una cantina dei vini e sigari ed un studio di registrazione.
Il piano terra è composto da una doppia reception, un ufficio, una camera matrimoniale, una cucina ultra moderna arredata in uno stile provenzale, ed una sala-veranda da pranzo.
Al secondo piano, una biblioteca, 4 suites per amici od ospiti.
Per maggiori informazioni visitate il sito