Quando si è parte integrante di un network immobiliare internazionale che ha fatto la storia del real estate in tutto il mondo, non si può prescindere dalla qualità e dai valori della professione. La visione strategica dei fondatori di Coldwell Banker ha gettato il seme dell’eccellenza che le successive generazioni hanno condiviso e saputo coltivare.…
Al Gen Blue di Las Vegas è stato annunciato il restyling del brand
Big news: durante il Gen Blue di Las Vegas, Coldwell Banker ha presentato "CB North Star" (Stella Polare), il progetto di restyling del brand.
Non si tratta di un rebranding ordinario. Al Gen Blue, David Marine - marketing manager di Coldwell Banker…
Gli highlights della seconda giornata della convention Gen Blue Experience
Il secondo giorno del Gen Blue è stato ricco di attività ed eventi organizzati nell'hotel MGM Grand di Las Vegas, tra cui l'importante panel dedicato ai top agent Global Luxury con "la nostra" Valentina Bodini. Ecco una sintesi di ciò che è accaduto.
Corsi di formazione: durante…
Gli highlights della prima giornata della convention Gen Blue Experience
Quando circa 4300 agenti Coldwell Banker provenienti da tutto il mondo partecipano all'evento più importante dell'anno, puoi essere certo che sarà ricco di opportunità di crescita, networking fruttuosi e grandi annunci. Il primo giorno del Gen Blue di Las Vegas, infatti, ha soddisfatto ampiamente queste…
Un successo senza precedenti quello degli agenti Coldwell Banker
Coldwell Banker Real Estate LLC ha annunciato che il volume di vendita di immobili con prezzo superiore al milione di euro è cresciuto del 6% nel 2018. Gli agenti Coldwell Banker in tutto il mondo hanno venduto circa 30,500 immobili di prestigio (+1 milione di dollari)…
Coldwell Banker è il brand immobiliare pioniere nell’utilizzo delle tecnologie Smart Home.
Per questo, per il quarto anno consecutivo, la nostra blue crew è fiera di prendere parte al CES 2019 – il Consumer Electronics Show che da oggi fino all’ 11 gennaio porterà le ultime tecnologie nel cuore di Las Vegas.
Già lo…
Con noi gli agenti fanno il salto di qualità
Il potere del brand. Un network internazionale. Strumenti senza paragoni (pensa a Coldwell Banker Global Luxury o a Coldwell Banker University). Tutti uniti dalla cultura Gen Blue. Non è solo una bella storia. E' ciò che ci distingue dagli altri e che ci conduce al successo.
Di…
Più di 90.000 agenti hanno preso parte alla sua storia in questi 112 anni. Oggi, Coldwell Banker è la casa di alcune tra le persone più talentuose ed eccezionali al mondo
I prodotti evolvono. La tecnologia migliora di giorno in giorno. Le campagne pubblicitarie emozionali influenzano le nostre conversazioni ed hanno un impatto reale sulle…
Nel mondo del real estate la visibilità è tutto, e Coldwell Banker lo sa. Negli ultimi cinque anni le nostre campagne pubblicitarie si sono posizionate sul gradino più alto del podio per quanto concerne l’efficacia , rappresentando in maniera completa e sofisticata i valori distintivi del brand in cui si identificano tutti i nostri professionisti,…
Blu è il colore della vittoria e Coldwell Banker è il brand immobiliare numero uno da 112 anni
Blu. È il colore dei numeri uno, è il colore dei vincitori. Il simbolo della vittoria è infatti la coccarda blu. Coldwell Banker da sempre utilizza la coccarda blu come simbolo di eccellenza, di vittoria. Perché Coldwell Banker è…