Le Palais Royal: la proprietà più cara in vendita negli Stati Uniti
Le Palais Royal in vendita in Florida per 139 milioni di dollari.
Il collega William P.D. Pierce, Coldwell Banker Previews International property specialist dell’agenzia di Miami Beach, ha da poco acquisito l’incarico di vendere Le Palais Royal alla cifra di 139 milioni di dollari; guadagnandosi in pochi giorni un’incredibile notorietà dovuta al fatto che questa diventa, al momento, la proprietà in vendita più costosa degli Stati Uniti.
Soprannominata Le Palais Royal, questa lussuosa proprietà di 11 camere da letto è stata ispirata dal Palazzo di Versailles, e altri palazzi e castelli europei, come dichiarato da Denio Madera, l’architetto e interior designer di Miami che si occupa del design degli interni della proprietà; situata tra Boca Raton e Fort Lauderdale, Hillsboro Beach, Florida, è una piccola comunità composta da grandi edifici condominiali e poche decine di case unifamiliari.
La proprietà, di circa 18.200 metri quadrati, si estende su 4 ettari oltre 120 metri di spiaggia privata sull’Oceano Atlantico e vanta anche una darsena privata che può ospitare mega yacht di oltre 50 metri. La proprietà, al momento, è in fase finale di costruzione ed è previsto il suo completamento entro la fine del 2015.
Circondata da un cancello decorato con foglie in oro 22 carati, la proprietà, tra le altre cose, è arricchita da una incredibile scala in marmo che da sola ha un valore di 2 milioni di dollari, di un garage sotterraneo che può ospitare 30 automobili e un home theatre da 18 posti con schermo IMAX di 15 metri.
Ci sono tre master suite e una suite presidenziale, ciascuna con la propria vasca Jacuzzi, in stanze circolari finestrate, la suite presidenziale dispone anche di una piscina su una terrazza all’aperto.
All’esterno, c’è una piscina a sfioro di 1.300 metri quadrati con sale, cloro e filtraggio raggi UV e un LED-illuminato e doppio anello scivolo. Sospesa sopra la piscina c’è una vasca idromassaggio con il fondo trasparente, “l’effetto che si vuole ricreare è quello di galleggiare sulla piscina” ha detto l’architetto Madera.
L’intera proprietà è stata costruita con un moderno sistema di insonorizzazione; i pavimenti, in marmo sudafricano, sono stati isolati in modo specifico per “silenziare” il ticchettio dei tacchi alti.
La proprietà è inoltre dotata di un elaborato sistema di sicurezza e di cucce per cani da guardia al piano inferiore.
Joseph Leone, rappresentante della proprietà e direttore del progetto, che ha supervisionato la costruzione della casa, ha dichiarato che la casa è in costruzione dal 2009 ed è previsto che sia completata entro la fine del 2015.
Ci congratuliamo con il collega William P.D. Pierce per l’acquisizione e gli auguriamo una rapida e proficua vendita!!