Gen Blue 2019: day 1
Gli highlights della prima giornata della convention Gen Blue Experience
Quando circa 4300 agenti Coldwell Banker provenienti da tutto il mondo partecipano all’evento più importante dell’anno, puoi essere certo che sarà ricco di opportunità di crescita, networking fruttuosi e grandi annunci. Il primo giorno del Gen Blue di Las Vegas, infatti, ha soddisfatto ampiamente queste aspettative con i suoi fantastici eventi e le incredibili novità presentate.
Sold Out: il corso di certificazione Coldwell Banker Global Luxury®, che si è tenuto domenica 17 marzo, ha visto la partecipazione di migliaia di agenti ed ha dato il via al Gen Blue nel migliore dei modi possibili.
Il G.O.A.T: in pieno stile Gen Blue, il video di apertura dell’evento è stato accolto da una folla entusiasta e sorridente. “The Takedown”, questo il titolo del filmato, rappresenta diversi leader Coldwell in formato “cartone animato”. In seguito Charlie Young, Presidente e CEO di Coldwell Banker Real Estate, è salito sul palco per illustrare i motivi per cui Coldwell Banker è il brand immobiliare numero 1 al mondo. Ha raccontato la lunga storia del marchio e la sua evoluzione, oltre ai suoi valori e alla mission.
La nuova mission: fare in modo che i nostri agenti lascino il segno nel mondo del real estate.
Core Values: Casa, Inventiva, Eccellenza, e Grandiosità
Lasciare il Segno: Liz Gehringer, chief operating officer di Coldwell Banker Real Estate, ha parlato dei diversi modi in cui i membri della rete Coldwell Banjer hanno lasciato il loro segno nel mondo del real estate grazie ai servizi eccezionali offerti e alle performance straordinarie.
Ricardo Rodriguez di Coldwell Banker Residential Brokerage di Boston, che si è trasferito negli Stati Uniti con pochi spicci nelle tasche, ha ottenuto il riconoscimento di agente numero 1 dalla National Association of Hispanic Real Estate Professionals. Come lui, molti altri esempi di agenti Coldwell di successo che hanno lasciato il loro segno nel mercato immobiliare grazie alla loro determinazione e alla loro professionalità.
La storia del Brand: David Marine, chief marketing officer di Coldwell Banker, ha preparato una presentazione notevole sulla storia del nostro brand. Per più di un secolo, Coldwell Banker e i suoi agenti hanno fatto da guida a milioni di persone per realizzare il sogno di una casa. Il tutto con eccellenza, inventiva e, naturalmente, grandiosità! L’attenzione poi si è rivolta verso il nuovo logo che rappresenterà al meglio i core values dell’azienda.
A partire da adesso, la rete potrà “testare” il nuovo logo nei vari scenari del mondo immobiliare per raccogliere i feedback e valutare eventuali miglioramenti. Questo “test” preseguirà per tutta l’estate: l’andamento della ricerca verrà costantemente raccontato sul nostro blog, sui social e nelle varie comunicazioni. In autunno, il nostro desiderio è quello di condividere i risultati di questo test e lanciare ufficialmente il nuovo “look” di Coldwell Banker a Gennaio 2020. Per maggiori informazioni sul nuovo logo, clicca qui.
Il nuovo logo include l’icona di una stella, la Stella Polare, che simboleggia la posizione del brand nel mondo immobiliare: un’entità di valore, una guida per che ci porta tutti a casa. Il logo “CB North Star” è una rappresentazione dell’eccellenza di Coldwell Banker e dei suoi 113 anni di storia con un look fresco e nuovo.