Coldwell Banker annuncia la firma di due nuovi contratti di affiliazione
Coldwell Banker Italy prosegue il suo percorso di sviluppo ed annuncia la firma di due nuovi contratti di affiliazione a Pescara e a Roma.
Il Presidente, Roberto Gigio, afferma:
“Siamo soddisfatti per questi due nuovi contratti di affiliazione ed in generale del lavoro che stiamo facendo, il mercato immobiliare sembra stia lentamente uscendo da un lungo periodo di sofferenza e gli operatori più attenti hanno compreso che per poter affrontare le nuove sfide di un mercato ormai globalizzato occorrono strumenti e know-how diversi. Coldwell Banker sta cercando di introdurre un nuovo paradigma: un sistema di business innovativo globale e vincente che, sulla scia delle esperienze e degli strumenti già testati dai colleghi americani, porti anche in Italia un modello di riferimento efficace”.
Ilaria Insardi, responsabile Sviluppo Centro Italia per Coldwell Banker, che ha favorito queste due nuove affiliazioni sottolinea che
“sta crescendo il numero di imprenditori che si rivolgono a Coldwell Banker, il nostro network sta guadagnando visibilità e credibilità anche in Italia e crediamo molto nel modello di business che proponiamo. La formula del nostro franchising permette il consolidarsi di vere e proprie partnership con gli affiliati, che si sentono seguiti e affiancati dall’intero management, costantemente al loro, fianco per affrontare le quotidiane sfide che il mercato propone. A differenza dei network tradizionali che hanno dominato il mercato in passato e in cui tutti noi abbiamo fatto esperienza il nostro sistema è molto più snello, diretto ed efficace: tutti dal Presidente in giù, sono in costante contatto con gli affiliati per cercare di supportarli e stimolarli in ogni fase della loro esperienza imprenditoriale”.
“É evidente, continua il Presidente Roberto Gigio, che un siffatto sistema, ponga per definizione al centro del progetto le persone, l’imprenditore che si affilia, il broker e poi gli agenti, offrendo a ciascuna di queste figure assistenza e supporto personalizzati a seconda delle diverse esigenze. Secondo noi non c’è più posto per sistemi standardizzati che offrono a tutti le stesse cose, oggi il mercato necessita di professionisti sempre più preparati, competenti e fidati e dal momento che ognuno ha un passato ed un esperienza diversi alle spalle a tutti serve un percorso di crescita diverso. La cosa che di certo accomuna i nostri affiliati è la voglia di mettersi in gioco, la passione per il mercato immobiliare e il desiderio di apprendere nuovi modelli di business, di usare nuove tecnologie, di sfruttare potenti strumenti di marketing, insomma di uscire dal grigiore cui ci ha abituato un mercato immobiliare anestetizzato come quello italiano”
Le due nuove agenzie di Pescara e Roma apriranno nei primi mesi del 2015 ed andranno così ad incrementare quantitativamente e qualitativamente le agenzie del network Coldwell Banker in Italia.
L’agenzia di Pescara nel cuore della città e quella di Roma aprirà in zona Flaminio.