Qual è l’unico brand immobiliare ad avere l’X-Factor?
L’app CBx è l’X-Factor di Coldwell Banker
La lettera X è senza ombra di dubbio la più affascinante dell’alfabeto. Unita ad altre parole poi da’ il meglio di sè. Pensate ad esempio…X-Mas, X-Ray Vision, X-Men. Quando Coldwell Banker ha fatto sposare CB con X per dare vita a qualcosa che nessun altro real estate brand aveva mai fatto prima, i nostri agenti hanno potuto fare valutazioni e vendere case in un modo che ha cambiato le sorti dell’intermediazione immobiliare. CBx è l’X-Factor di Coldwell Banker e se state pensando di vendere la vostra casa, dovete continuare a leggere.
Innanzitutto, cos’è CBx? In breve, è un’applicazione creata dai geni del laboratorio tecnologico di Coldwell Banker che assiste gli agenti immobiliari sviluppando tre aspetti importanti:
1) Li aiuta a fare valutazioni precise e corrette
2) Indica dove è localizzato l’acquirente ideale
3) Indica i 3 mercati da cui potrebbe provenire l’acquirente
L’app CBx ha un margine di errore davvero basso. Inoltre gioca un ruolo fondamentale nell’aiuta l’agente immobiliare a capire in quale mercato operare. Ad esempio, il vostro cliente ideale è un padre famiglia con moglie, 2 figli, guadagna circa 75 mila dollari l’anno ed è un pendolare? CBx lo troverà!
Gli agenti Coldwell Banker sapranno unire la precisione di queste informazioni alla strategia promozionale più efficace per vendere il vostro immobile con la massima efficienza.
L’app CBx è l’ennesimo segnale della forza del marchio Coldwell Banker nel saper sempre vivere il presente, guardare al futuro e tenere in mano il bagaglio del passato.