Coldwell Banker punta a vincere la sfida dell’immobiliare
Il futuro è ben delineato grazie alla creatività ed alla forza di un newtork internazionale
Charlie Young, CEO e presidente di Coldwell Banker, è stato intervistato da Patrick Kearns di “Inman” sulla leadership di Coldwell Banker nel mondo del real estate.
L’articolo completo spiega perché Coldwell Banker domini le classiche dei migliori brand immobiliari soprattutto quando si parla di innovazione tecnologica.
Di seguito alcuni punti focali dell’intervista.
Perché Coldwell Banker è leader del mercato:
“Abbiamo degli standard qualitativi con cui nessuno può competere…abbiamo sviluppato una serie di strumenti per i nostri agenti e per i clienti in grado di risolvere problemi che fanno la differenza…Il nostro brand è un grande elemento di differenziazione. E’ stato nelle prime posizioni del mondo immobiliare per molti, molti anni…non puoi comprare la reputazione che il brand Coldwell Banker ha con i suoi agenti e i suoi clienti.”
La creatività – la Tech Suit CBx
“La tecnologia CBx di Coldwell Banker è attiva nel mercato da oltre quattro anni. In questo lasso di tempo, abbiamo dai ai nostri agenti e ai clienti un grande vantaggio competitivo nel mercato. Nessuno si è mai mosso in questo spazio prima…Facendo un paragone con Keller Williams, loro si sono sempre dichiarati “un’aziada tecnologica”. Io non direi mai che noi siamo una “tech company”. Noi siamo un’azienda immobiliare che utilizza strumenti tecnologici per offrire un servizio migliore ai clienti”
Riguardo ai competitors:
“La nostra è un’organizzazione redditizia ed operiamo al meglio nel nostro mercato di riferimento. Ci focalizziamo sui valori e sull’innovazione per far sì che i nostri agenti siano preparati e competenti e in grado di risolvere problemi. I clienti godono del miglior servizio possibile. E’ questo che ci mette in una posizione decisamente elevata”.
Il Progetto North Star e i core values di Coldwell Banker:
“Voglio che il nostro brand sia il migliore di tutti e questo risultato si può ottenere solo con l’innovazione, stando al passo coi tempi. La creatività e l’eccellenza sono due dei nostri quattro core values sui quali si fonda l’operazione di rebrand. Esso servirà a coronare ciò che è stato, che è e che sarà Coldwell Banker: il brand immobiliare numero 1 al mondo. Siamo molto orgogliosi del nuovo progetto”
Visita il nostro sito per saperne di più: https://www.coldwellbanker.it