CB Italy sostiene la Croce Rossa con “The Heart of Jazz”
Un concerto in streaming di Paolo Fresu per raccogliere fondi
C’è un filo sottile che lega Coldwell Banker alla musica: è il potere che hanno entrambi di unire le persone formando una grande rete di condivisione, passione e solidarietà. Ecco perché abbiamo scelto di supportare l’iniziativa “The Heart of Jazz”, un concerto in streaming (esclusivamente su invito) – live dal Blue Note di Milano – del grande jazzista Paolo Fresu per raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana.
Il concerto/evento live si terrà venerdì 8 maggio alle ore 19, in occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa.
https://www.facebook.com/coldwellbankeritaly/videos/524155864944086/
Stiamo vivendo un momento particolare in cui il mondo si è fermato per molto tempo e sta pian piano ripartendo. Coldwell Banker Italy ha da poco riaperto le porte delle sue agenzie ma, in realtà, nessuno della rete immobiliare presente in 43 Paesi nel mondo con più di 92.000 agenti si è mai realmente fermato durante il lockdown. Anche la musica non si è mai fermata ed è entrata nelle nostre case riempiendole di bellezza. Ed è proprio per portare musica e bellezza ovunque che Coldwell Banker Italy ha aderito in qualità di supporter a questa speciale iniziativa a sostegno della Croce Rossa.
Se vuoi contribuire anche tu, ecco il link della campagna di donazioni attiva su GoFundMe: https://www.gofundme.com/f/the-heart-of-jazz
Per informazioni sull’evento in streaming consulta il sito https://www.bluenotemilano.com/