Blue Spirit 2016: la storia di un successo
Tabella dei contenuti
Le prime impressioni dopo il Blue Spirit 2016
Pochi giorni fa si è tenuto presso di prestigioso Monte Carlo Bay Hotel il Blue Spirit 2016, la prima convention tra i Master Coldwell Banker di Italia, Spagna, Francia e Germania. Chiediamo a Roberto Gigio, Presidente di Coldwell Banker Italy quali sono le sue impressioni su questo evento.
Siamo molto soddisfatti di questa esperienza, gli affiliati che hanno partecipato ci hanno tutti dato feedback estremamente positivi. Significa che siamo sulla giusta strada.
Cassiano Sabatini, Vice Presidente di Coldwell Banker Italy riprende il concetto ben espresso anche dal claim della convention “Together We Can”; finora in Europa ci siamo mossi come singoli, ognuno di noi impegnato a sviluppare il brand nel proprio Paese. E questo va bene, ma è tempo per l’Europa di cambiar marcia e per ottenere dei risultati abbiamo capito che è necessario lavorare uniti perché mai come in questo caso l’unione fa la forza. Eventi come questo sono importanti momenti di networking i cui gli affiliati possono conoscersi tra loro e porre le basi per future collaborazioni professionali.
Uno dei momenti della convention che ha riscosso più successo è stato quello degli Awards che ha visto premiate le eccellenze Coldwell Banker in Europa.
Le classifiche finali relative ai fatturati 2015
Per la categoria Miglior Agente
- Jayro Rodríguez (CB Prestige Barcellona)
- Alexandre Ban Nan (CB Demeure Prestige – Parigi)
- Valentina Bodini (CB Bodini Barbera International Real Estate – Roma)
Per la categoria Miglior Team
- Barbera Group (CB Bodini Barbera International Real Estate – Roma)
Per la categoria Miglior Agenzia
- CB Demeure Prestige – Parigi
- CB Prestige Real Estate – Barcellona
- CB Bodini Barbera International Real Estate – Roma
Ma la collaborazione tra i Master Coldwell Banker in Europa non si fermerà certo qua; il Blue Spirit sarà sicuramente replicato anche il prossimo anno e sono inoltre già in fase di studio altre azioni di marketing congiunte tra i quattro Paesi promotori, insomma … state collegati perché questo è stato solo il primo passo!