Coldwell Banker è tra i protagonisti del book “Top 200 Advisor del Wealth”
Tabella dei contenuti
Coldwell Banker è fiera di annunciare di essere tra i protagonisti del book “Top 200 Advisor del Wealth” realizzata da We Wealth. Si tratta si una guida professionale dedicata agli investitori privati HNWI, imprenditori e Top manager, per facilitarli ad individuare in modo efficace i migliori professionisti per la gestione, trasmissione, protezione e ottimizzazione del proprio patrimonio.
Cos’è We Wealth
We Wealth è un’iniziativa di Voices of Wealth, un marketplace e una piattaforma europea dedicata alla trasformazione digitale del campo del Wealth Management. Voices of Wealth è una start up fondata nel 2017 e si occupa in primo luogo di contenuti editoriali di alta qualità. We Wealth nasce come magazine che si occupa del campo del Wealth Management. Il magazine è pubblicato mensilmente ed è rivolto alla filiera degli operatori che lavorano nel campo dell’advisory di prodotti e servizi finanziari.
Coldwell Banker per Top 200 Advisor del Wealth
Come si legge sul magazine, “Top 200 Advisor del Wealth è un’iniziativa di Voices of Wealth, realtà innovativa che nasce con l’obiettivo di supportare la trasformazione digitale del mondo del Wealth Management e di porsi come riferimento per l’aggregazione di domanda di consulenza da parte di investitori privati e istituzionali e dell’offerta da parte degli esperti e professionisti in questo ambito, creando il primo e vero marketplace del Wealth Management in Italia.”
Quest’anno Coldwell Banker compare nel Top 200 Advisor del Wealth grazie ai suoi valori: prestigio, eccellenza e valore. I nostri agenti lavorano ogni giorno per garantire esperienze di vendita eccezionali ed esclusive. Con Coldwell Banker lo straordinario diventa possibile.