Partono i Roadshow Coldwell Banker
Coldwell Banker Italy è lieta di comunicare che a partire dal mese di Maggio sarà presente in varie città italiane con una serie di Roadshow.
[embedvideo id=”n5yJJlX_nek” website=”youtube”]
“Abbiamo deciso, afferma Roberto Gigio, Presidente di Coldwell Banker Italy, di girare il territorio con una serie di eventi che ci permettano di incontrare i migliori talenti del real estate od imprenditori pronti ad entrare sul mercato. Nelle diverse tappe dei Roadshow Coldwell Banker vogliamo presentare il nostro network, spiegarne le peculiarità e illustrarne i vantaggi. Coldwell Banker può offrire servizi dell’eccellenza per il mercato residenziale ed anche per alcune sue “nicchie” come il mercato del lusso o quello turistico delle seconde case”.
Questi incontri, continua Bruno Vettore – Amministratore Delegato di Coldwell Banker Italy – ci vedranno partecipare in prima persona, io Roberto e Cassiano saremo in prima linea per incontrare i migliori broker immobiliari e far capire loro quale grande opportunità di rinnovamento e di incremento del business può essere entrare a far parte di uno dei più prestigiosi e consolidati network internazionali del real estate”.
“Il mercato sta ripartendo – afferma il Vice Presidente di Coldwell Banker Italy Cassiano Sabatini – è il momento giusto per cambiare passo ed entrare in un sistema che ha sempre messo al centro del proprio business la professionalità degli agenti perché questa possa trasformarsi in migliori servizi ai clienti. Cerchiamo persone motivate a crescere personalmente e a far crescere il proprio team, sappiamo di poter offrire il meglio perché abbiamo i migliori strumenti sul mercato ed un brand riconosciuto ed apprezzato nel mondo”
Il Coldwell Banker RoadShow Tour 2015 partirà il 26 maggio a Perugia e vedrà poi coinvolte le città di Napoli, Milano, Verona, Venezia e Firenze.
Per maggiori informazioni e per iscriversi consultare il sito