Lo spirito innovativo di Coldwell Banker
Blu è il colore della vittoria e Coldwell Banker è il brand immobiliare numero uno da 112 anni
Blu. È il colore dei numeri uno, è il colore dei vincitori. Il simbolo della vittoria è infatti la coccarda blu. Coldwell Banker da sempre utilizza la coccarda blu come simbolo di eccellenza, di vittoria. Perché Coldwell Banker è una rete internazionale formata dai migliori agenti immobiliari in tutto il mondo.
Spesso pensiamo che l’innovazione si faccia con la tecnologia, ma ciò non è del tutto vero. Nel caso dell’innovazione immobiliare, Coldwell Banker può essere considerata una pioniera delle nuove tecnologie ma non solo. Il brand è stato innovativo anche nella ricerca dei nuovi modi di fare le cose.
Tutto è cominciato quando il fondatore, Colbert Coldwell, ha deciso di garantire i propri servizi mettendoli per iscritto, ha creato un codice etico per i suoi agenti ed è stato il primo a richiedere una documentazione delle condizioni degli immobili in vendita ai loro proprietari. Lo spirito innovativo, proprio del nostro brand dal 1906, ha spianato la strada a molti altri marchi leader del real estate con l’introduzione sul mercato di:
- Garanzie scritte
- Codice etico
- Informativa del venditore
- Sito web internazionale
- Sito web ottimizzato per mobile
- App per iPhone
- App per Android
- Video streaming
- Canale Youtube
- Virtual Tour
- Pagina Facebook
- Smart Home
- Conquista di un Emmy Award
- Partnership con Samsung per il virtual tour
- Utilizzo di un sistema analitico avanzato e big data
Se vuoi entrare a far parte di un brand internazionale ed innovativo come Coldwell Banker o desideri semplicemente avere maggiori informazioni CLICCA QUI