Coldwell Banker conquista la Campania
Coldwell Banker Italy è lieta di comunicare la firma di cinque nuovi contratti in Campania tra Salerno e il Cilento, nello specifico nei comuni di: Salerno, Agropoli, Casalvelino, Castellabate, Acciaroli (Pollica).
Roberto Gigio presidente di Coldwell Banker Italy ha così commentato la notizia:
“Siamo entusiasti di poter finalmente avere in squadra con noi Costabile Mondelli, Luca Cillo ed il loro team. E’ stata una trattativa lunga ma fortemente voluta perché per noi era fondamentale arrivare in Campania con il piede giusto e siamo certi che due imprenditori di spessore come loro, possano aiutarci anche nell’ulteriore sviluppo del brand in questa regione”.
Cerchiamo di conoscere meglio questo territorio e i nostri nuovi affiliati.
La prima domanda è per Ilaria Insardi la collega che ha affiliato questo gruppo. Ilaria com’è stata questa trattativa?
“E’ stata una trattativa lunga ed in certi momenti molto complessa, ma noi eravamo alla ricerca dei partner giusti e una volta individuati volevamo loro e abbiamo avuto la pazienza di aspettare che i tempi fossero maturi”
Costabile tu lavori da molti anni nel mondo immobiliare e venite da una precedente esperienza in altri network, cosa ti ha convinto a scegliere Coldwell Banker?
Ritengo che non si debba smettere mai di innovare le proprie strategie, anche dopo vent’anni di esperienza. La mia decisione di aderire al gruppo Coldwell Banker è stata infatti dettata dalla volontà di fare un ulteriore salto di qualità, grazie alle capacità di un network immobiliare che offre la possibilità di seguire vari programmi di crescita professionale.
Luca parlaci un po’ del vostro territorio, com’è il mercato immobiliare nella vostra area.
Far approdare sul territorio, tramite i nostri uffici, un marchio prestigioso ed internazionale come Coldwell Banker ci consentirà di valorizzare ulteriormente il già vivace mercato immobiliare locale, che sta registrando una crescita delle compravendite soprattutto nel settore turistico-ricettivo e in quello legato all’acquisto di una seconda casa. Il territorio di nostra competenza è molto vasto e variegato e spazia dal mare alla campagna, dalle cittadine commerciali ai centri storici, ciò rende il nostro lavoro sempre stimolante e il nostro impegno una sfida continua.
Mentre le agenzie di Agropoli, Casalvelino, Castellabate e Acciaroli (Pollica) erano agenzie già esistenti Salerno è una nuova apertura cosa vi ha spinto alla decisione di aprire a Salerno?
Attraverso l’apertura di un’agenzia immobiliare a Salerno riusciremo a rendere univoca e ben coordinata la nostra attività nella già vasta zona nella quale operano i nostri agenti e a costruire una realtà ancora più forte – tra le prima della zona a Sud di Salerno – che saprà andare oltre agli anacronistici limiti territoriali e fornire una scelta più ampia possibile di servizi per gli acquirenti, i venditori e gli altri operatori del settore.
A che tipo di clientela vi orientate prevalentemente e quali immobili trattate più frequentemente.
Trovandoci in un territorio molto turistico e dal grande prestigio paesaggistico come il Cilento vantiamo un target di clienti molto vario e che arriva anche dall’estero, investitori sempre più esigenti che ci impongono una perfetta conoscenza del mercato di nostra competenza e degli immobili trattati, dalle splendide ville panoramiche ai pied-a-terre a pochi passi dalla spiaggia.
Come è organizzato il vostro gruppo?
Ho la fortuna di essere alla guida di una squadra affiatata e ben organizzata composta da professionisti, grandi conoscitori del territorio, che lavorano con l’obiettivo primario di instillare nel cliente la sensazione continua di fiducia, contatto e comunicazione.
Grazie di averci permesso di conoscervi meglio, non ci resta che rinnovarvi il nostro BENVENUTO nel network Coldwell Banker ed augurarvi il successo che meritate!