Qual è il brand immobiliare più cliccato sul web?
Suggerimento: comincia con “Cold” e finisce con “well Banker”
Secondo il NAR Profile of Home Buyers and Sellers 2016 (Associazione Nazionale di Agenti Immobiliari), quando un utente sta cercando una casa da comprare visita in media almeno 7 siti web diversi. Bisogna però considerare che è meglio puntare sulla qualità e non sulla quantità. Pubblicare l’annuncio su 100 siti differenti non porterà alcun vantaggio. Il cliente che vuole vendere la sua casa preferisce vedere il proprio annuncio sui siti web che conosce e che ha già visitato, quelli di cui in un certo senso si fida.
ColdwellBanker.com è il sito più visitato tra quelli dei brand immobiliari secondo il comScore analytics 2016. Cosa significa questo per chi vuole vendere il proprio immobile? Significa che molti più potenziali acquirenti sono attivi sul sito Coldwell Banker rispetto ai portali degli altri brand. Sfruttando la presenza su coldwellbanker.com, molti più clienti qualificati vedranno il tuo annuncio e il tuo immobile godrà di una visibilità senza pari.
Da ogni parte del mondo oggi molti più potenziali clienti stanno visitando il sito Coldwell Banker rispetto ai portali dei competitors.
Se il vostro agente immobiliare sta ancora promuovendo la vostra casa su un giornale locale, perché non considerate la possibilità di rivolgervi ad una società di intermediazione immobiliare che possa garantire dei grossi vantaggi in termini di visibilità?
Visita il sito www.coldwellbanker.it per trovare l’agente immobiliare più vicino a te.
(Articolo di David Marine liberamente tradotto dal blog Coldwell Banker Blue Matter)