Coldwell Banker festeggia 110 anni di innovazione
Tabella dei contenuti
Il segno distintivo di un brand di lunga tradizione: celebrare 110 anni di innovazione
Il brand Coldwell Banker ha da poco festeggiato il suo 110° anniversario e tutti noi vogliamo ricordare la nostra tradizione, la nostra storia e l’importanza dei clienti che serviamo. Coldwell Banker ha resistito per più di una generazione come “l’originale startup immobiliare della Silicon Valley” come il nostro team ama dire — grazie alla nostra storia di innovazione.
Nel lusso, la tradizione è una qualità molto apprezzata. Quei marchi storici che hanno resistito alla prova del tempo lo hanno fatto trovando nuovi modi per creare connessioni con i loro clienti, il tutto rimanendo fedele ai propri valori fondamentali. Per più di un secolo Coldwell Banker è riuscita a continuare a portare avanti con successo il proprio processo di innovazione. La prova è nei nostri premiati programmi di cui possono beneficiare sia i nostri clienti che i nostri agenti e nel numero di record che continuiamo a superare, anno dopo anno nel settore immobiliare.
Alzare l’asticella? Beh, è semplicemente quello che facciamo ogni giorno. Se consideriamo la misura del volume delle vendite, è facile sostenere che siamo i numeri 1, ma la nostra eccellenza si estende ben di là di semplici numeri. Si tratta infatti di vedere quanti “primi posti” abbiamo raggiunto e per quanto a lungo abbiamo mantenuto questi primati.
Di recente, abbiamo guadagnato un ruolo di leadership nello spazio delle smart home. Siamo stati il primo marchio immobiliare a rendere fruibile il nostro sito coldwellbanker.com per dispositivi mobili, e, naturalmente, siamo stati il primo marchio a portare i video alla ribalta delle vendite immobiliari con il lancio di un canale YouTube. Siamo anche stati l’unica azienda immobiliare nella storia a vincere un Emmy (il premio Emmy, chiamato anche Emmy Award o semplicemente Emmy, è il più importante premio televisivo a livello internazionale).
È facile essere incredibili per un breve momento nel tempo. Essere leader per 110 anni è qualcosa di completamente diverso!
E il futuro?
I prossimi 110 anni saranno un emozionante spettacolo da vedere, soprattutto per la divisione marketing di lusso globale della nostra azienda. Un anno fa proprio di questi tempi, il nostro team è stato sfidato ad arricchire ed espandere il programma di lusso internazionale più grande e di maggior successo. (Come si fa a migliorare qualcosa di eccezionale? Vi dirò: non è facile!)
Quando avete una storia di lusso come la nostra, che è stata fondata nel 1933 sulla prestigiosa Madison Avenue di Manhattan, lo standard con cui giudicare voi stessi è già impostato in alto. Quest’anno è stato una testimonianza di quella tradizione e del futuro che abbiamo davanti a noi.
Se guardiamo alla nostra portata globale sul web, alla nostra quota di mercato nei principali mercati del lusso in tutto il mondo, alle nostre offerte per i consumatori più esigenti e alla nostra capacità di connettersi con i clienti più sofisticati nella maggior parte del mondo, la nostra azienda rimane ineguagliata.
Il marchio Coldwell Banker ha spinto la nostra divisione di lusso al rango del più grande marchio di immobili di lusso nel mondo. I nostri concorrenti fanno proclami noi invece portiamo i numeri che sono sopra tutti gli altri, con vendite di lusso per oltre 1 bilione di dollari (quasi un miliardo di euro), pari a 133 milioni di dollari ogni giorno. Non siamo arrivati fin qui per un caso. Siamo arrivati qui per una pianificazione. Siamo onorati e fieri di essere chi siamo e dove siamo. La nostra forza e resistenza nel settore immobiliare è stata testata nel tempo ancora e ancora. Che è l’unico segno distintivo di un marchio dalla lunga tradizione.
Articolo liberamente tradotto dal nostro sito previewsinsideout