Franchising immobiliare, il nuovo sito di Coldwell Banker
Tabella dei contenuti
Coldwell Banker Italy è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo sito dedicato al franchising immobiliare.
Dopo aver recentemente aggiornato la grafica del sito istituzionale, anche il sito del franchising immobiliare di Coldwell Banker dedicato a chi cerca notizie sull’affiliazione è stato oggetto di un massiccio restyling, con un’impaginazione più moderna ed efficace e con un design responsive, in grado cioè di adattarsi graficamente in modo automatico ai diversi dispositivi con cui verrà visualizzato (laptop, tablet, smartphone, etc.).
“Coldwell Banker, afferma il Presidente Roberto Gigio, intende procedere nello sviluppo del network con rinnovato slancio. Il brand, soprattutto nelle aree in cui ci sono più agenzie, è sempre più apprezzato dagli operatori immobiliari o da investitori interessati ad entrare nel settore, in quanto fin dal primo approccio si distingue nelle sue modalità operative dagli altri operatori.”
La responsabile sviluppo Ilaria Insardi afferma “l’interesse verso in nostro marchio è in costante crescita, questo anche grazie l’ottimo lavoro che stanno facendo le oltre 40 agenzie già affiliate a Coldwell Banker Italy. Il nostro piano di sviluppo per i prossimi 3 anni prevede l’apertura di 30 agenzie e il reclutamento di oltre 100 agenti immobiliari.
Particolare attenzione verrà posta a quelle aree strategicamente attrattive per la clientela internazionale questo perché intendiamo selezionare partner interessati a specializzarsi nel mercato del lusso o in quello turistico.
Il nostro piano di sviluppo proseguirà quindi secondo i criteri qualitativi prefissati, essendo da sempre interessati a trovare partner qualificati e che vogliano sposare in toto la nostra filosofia di business improntata alla collaborazione, alla globalizzazione e alla centralità del cliente.”
Un sistema di franchising innovativo per vincere insieme
Il sistema del franchising immobiliare Coldwell Banker è un sistema moderno ed efficace” continua Ilaria Insardi, “improntato sulla libertà operativa e sulle royalties variabili sul fatturato, adatto ad operatori ed imprenditori evoluti che desiderino diventare protagonisti. Niente a vedere con le tradizionali affiliazioni ben note nel mondo immobiliare; quello che noi, da sempre, ci proponiamo è di trovare e scegliere soggetti con cui instaurare un rapporto di partnership, un rapporto win-win dove non esiste un soggetto forte (il master) ed un soggetto debole (l’affiliato) ma dove interesse di entrambi è lavorare per il reciproco successo”.
Fateci sapere cosa ne pensate del nostro nuovo sito, e se siete interessati ad avere maggiori informazioni compilate, senza impegno, il modulo di contatto, sarete richiamati dai nostri consulenti nel più breve tempo possibile.