Blue Spirit 2016, Italian & European Convention
Tabella dei contenuti
Blue Spirit 2016 la convention europea Coldwell Banker all’insegna della collaborazione internazionale
Dalla spontanea sinergia dei master Coldwell Banker di Italia, Francia, Spagna e Germania nasce Blue Spirit 2016, Roberto Gigio, Presidente di Coldwell Banker Italy ci spiega meglio di cosa si tratta e com’è nata l’idea:
“con i colleghi di Francia, Spagna e Germania ci siamo incontrati più volte per condividere la nostra esperienza di master europei del più prestigioso brand immobiliare di origine americana e abbiamo sentito l’esigenza di un più stretto raccordo tra i nostri Paesi. Coldwell Banker, presente dal 1906 e attiva in 44 Paesi con oltre 3.000 agenzie, è il brand più conosciuto e stimato a livello internazionale e per confermare questo successo ed espandere ulteriormente la diffusione del nostro marchio abbiamo pensato che l’idea migliore fosse creare una sinergia ancora più profonda tra i nostri Paesi. Da qui l’idea di organizzare un evento comune in cui i nostri agenti avessero la possibilità di conoscere i colleghi degli altri Paesi per allacciare con loro solidi rapporti di business”.
“Questo evento, continua Cassiano Sabatini, Vice presidente di Coldwell Banker Italy, vuole essere solo un primo passo, i rapporti che ci legano ai colleghi di Francia, Spagna e Germania a livello master sono rapporti di stima ed amicizia e questo ci permetterà di condividere anche altri progetti di cui non voglio anticipare nulla perché verranno presentati proprio a Montecarlo in occasione del BlueSpirit 2016. Nei nostri intenti il BlueSpirit dovrà diventare un appuntamento fisso itinerante che in futuro speriamo possa coinvolgere anche gli altri Paesi Europei ed ospitare anche rappresentanti americani di Coldwell Banker.
La nostra parola d’ordine: collaborazione
Uno dei principi cardine del real estate d’oltreoceano è la collaborazione, concetto che qui in Europa per motivi storici e culturali non è ancora penetrato del tutto nella mentalità degli operatori immobiliari.
Per questo pensiamo che creare occasioni di incontro in cui gli agenti possano conoscersi, discutere e lavorare insieme possa servire a comprendere le enormi potenzialità che le collaborazioni internazionali possono dare a qualsiasi moderno professionista immobiliare.
La convention di quest’anno, Blue Spirit 2016, si terrà il 7 e l’8 marzo a Monaco – Montecarlo nella suggestiva ed affascinante cornice del Monte Carlo Bay Hotel ed il programma prevede una sessione plenaria, in lingua inglese, per la giornata del 7 ed una sessione riservata ai soli agenti italiani per il giorno 8. Come ogni convention che si rispetti ci sarà anche un momento ludico/conviviale con la cena di Gala presso l’esclusivo Salon Bellevue – Cafe De Paris.
L’evento è riservato agli affiliati Coldwell Banker che potranno iscriversi entro il 7 febbraio.
Non perdete questa straordinaria opportunità di fare business e divertirsi insieme, vi aspettiamo carichi e numerosi! #BlueSpirit2016.