Coldwell Banker trova casa a Shakira e Piqué
Spagna – Shakira e Piqué hanno comprato una nuova casa a Pedralbes grazie all’intermediazione dell’agenzia Coldwell Banker Prestige Barcelona.
Una delle coppie più glamour al mondo ha deciso di stabilire la propria residenza a Pedralbes il prestigioso quartiere di Barcellona prevalentemente abitato dall’alta borghesia. La coppia, a cui quest’anno è nato Sasha il secondo figlio, sembra aver scelto per la famiglia una proprietà in grado di garantire loro tutta la privacy che si può trovare in questa esclusiva zona della capitale catalana. Secondo l’Agenzia Coldwell Banker, la coppia osservava da qualche anno la proprietà ma solo di recente ha formalizzato l’offerta per un prezzo di circa 5 milioni di euro.
La nuova casa in cui vivranno il giocatore del Barcellona e la cantante colombiana non visibile da viale Pearson o dalla strada di Les Aigües, oltre a godere di molta riservatezza ha anche una spettacolare vista sulla città. La proprietà si sviluppa su tre piani e ha una superficie abitabile di 1.500 m ², sette camere da letto, due cucine, piscina con cascata e una palestra.
Secondo il nostro collega François Carriere, Presidente di Coldwell Banker Spagna, “è un’operazione importante per i nuovi proprietari, dal momento che questa è una delle più belle proprietà di tutta Barellona, inoltre la vendita si è chiusa anche molto rapidamente e per un prezzo inferiore al suo valore di mercato, vista l’esigenza del venditore di velocizzare l’operazione“.
Siamo molto felici per colleghi spagnoli, complimenti a loro! Sempre più fieri di far parte della grade famiglia Coldwell Banker.