Nuova agenzia Coldwell Banker a Varese
Bruno Vettore, Amministratore Delegato di Coldwell Banker Italy è lieto di comunicare che l’agenzia Immobiliare Arena Team di Varese fa da oggi parte del network Coldwell Banker. “È un’affiliazione importante – afferma Bruno Vettore – perché Max Arena, che ho avuto modo di conoscere molti anni fa in precedenti esperienze lavorative, è un professionista esperto ed entusiasta che, con il suo lavoro, saprà sicuramente contribuire alla diffusione del nostro brand, dei valori e dei principi che Coldwell Banker incarna da oltre cento anni”.
Max Arena lavora fin dagli anni ’90 nel mercato immobiliare di Varese e di recente è stato nominato per il quadriennio 2014-2017 in ambito FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) Delegato Regionale Lombardia e Consigliere provinciale Varese.
“La scelta di aderire al network Coldwell Banker è stata una scelta ponderata – afferma Max Arena – perché Coldwell Banker, ad oggi, è l’unico brand che, con una formula di franchising innovativo e con i servizi offerti poteva fornirmi quel valore aggiunto che solo uno storico network intenzionale come questo può assicurarmi”.
L’agenzia di Max Arena, che prende ora il nome di Coldwell Banker Immobiliare Arena Team, è situata in centro a Varese ed è da anni punto di riferimento non solo per le compravendite nella città ma anche per le zone a Nord di Varese e le zone dei Laghi (Lago Maggiore e Alto Varesotto). L’agenzia si trova attualmente in Via Speroni, 19 ma è già in programma di individuare una nuova location più consona allo sviluppo del business. Lo staff dell’agenzia è composto da collaboratori con diverse specializzazioni e in grado di dialogare in diverse lingue straniere.
“Il mercato immobiliare locale oggi – continua Max Arena – è un mercato selettivo dove vengono mediamente premiate due fasce: la fascia dei bilocali (come sostituti degli affitti) e la fascia medio alta che comprende ville o appartamenti importanti in posizioni privilegiate. Va inoltre considerato, che grazie alle molte aziende straniere che hanno sede nel nostro territorio, nonché ai Laboratori di Ricerca ENEA di Ispra che si trovano in provincia di Varese e sorgono all’interno del Centro Comune di Ricerche (CCR) della Commissione Europea, negli ultimi anni il mercato immobiliare medio/alto ha coinvolto, in quasi il 30% delle transazioni, clienti stranieri per questo è nata in noi l’esigenza di allargare geograficamente il nostro business e di offrire ai nostri clienti strumenti e servizi adeguati agli standard internazionali e di aderire quindi a Coldwell Banker.”
Un caloroso benvenuto a Max Arena ed al suo staff!