Cosa amiamo di più della casa?
Tabella dei contenuti
I nostri colleghi di Previews Inside Out hanno raccolto l’opinione di sei “Tastemakers” (personaggi che fanno tendenza) su quali sono le cose che più amano della casa.
Cosa amiamo di più della casa? Quel grande spazio aperto dove raccogliere tutti i nostri cari? O una stanza dove raccogliere insieme i nostri pezzi migliori, sia vecchi che nuovi? O fiori freschi, caldi lume di candela e tavoli da pranzo splendidamente addobbati?
Ecco cosa più amano dei loro spazi personali alcuni dei Tastemakers più apprezzati.
Benoist F. Drut, Direttore Generale di Maison Gerard
Mi piace stare in mezzo alla natura in grandi spazi aperti. Essendo nel nordest, ho disegnato una casa con quante più aperture all’aria aperta possibile in modo da godere dei paesaggi dell’inverno dal caldo comfort di casa. La cosa che realmente mi piace è che da una grande stanza open space i miei occhi possono viaggiare e non sentire alcun limite.
Katie Kime, Designer e Lifestyle di Maven
Adoro il mix eclettico per cui sono riconosciuta. Non ho paura di mescolare vecchio con nuovo, costoso con “fai da te” o moderno con tradizionale. Quando guardo la mia casa, mi ci riconosco molto. Da un quadro di John Singer Sargent nella nostra sala da pranzo al neon nel tinello, mi piace l’unione di cose spesso inaspettate, ma che in qualche modo stanno bene insieme.
Mark Zeff, Interior Designer
BLACKBARN, la mia casa a East Hampton, è una necessità per me, come una sorta di ritiro in una parte degli Hamptons che ti fa sentire veramente lontano da tutto.
Una delle parti che preferisco della casa è la zona pranzo coperta ma all’aperto che da sul giardino e che consente alla mia famiglia e a me di godere, quando il clima è caldo, di divertenti pasti all’aperto.
È un luogo magico in estate, perché ci permette di guardare i tramonti durante la cena. E in inverno, la nostra casa si trova a pochi passi dalla baia deserta. Quando la baia si ghiaccia, si può passeggiare sul ghiaccio per quasi un chilometro.
Michael Bruno, Fondatore di 1stdibs e creatore dell’APP HousePad
Il detto “nessun posto è come casa” non potrebbe essere più adatto per me nella mia attuale residenza in Tuxedo Park.
Ho cambiato casa molte volte, ma finalmente trovato quello in cui fermarmi. È il luogo dove i miei cani sono felici; abbiamo più di un centinaio di acri, e possono correre selvaggi. Non saprei cosa chiedere di meglio che svegliarsi al sorgere del sole sul lago o godere di splendine notti stellate.
Sandra Nunnerley, Designer a AD100
Non c’è niente di simile a una casa veramente viva, quando gli amici e la famiglia si riuniscono insieme godendo della compagnia reciproca, circondati da fiori freschi, musica meravigliosa e belle candele. Sono questi gli elementi che amo maggiormente nella mia casa.
Come vedete ognuno della propria casa ama ed esalta aspetti diversi, ma il comune denominatore è quello che casa è quel luogo che ci fa stare bene.