Casa: il posto dove succedono cose fantasticose
Questa è casa. Questo è il posto dove succedono cose fantasticose
Da dove potremmo cominciare se volessimo dare un significato alla parola casa?
È un compito quasi impossibile perché casa significa qualcosa di diverso per ognuno di noi. Per alcuni è un riparo. Per altri è una fuga dal mondo. Per la maggior parte è un luogo di risate, cibo, intrattenimento e molto altro ancora.
Casa è dove si verificano molte prime volte della vita. I primi passi. Il primo animale domestico. Il primo partito. Il primo gioco. Forse la casa è anche il luogo dove avete dato il vostro primo bacio?
La casa è la colonna sonora alla nostra vita che suona ogni momento dal più grandioso a quello più piccolo.
Sia che siano grandi o piccoli, quando li mettete insieme questi ricordi formano un coro di speranza e amore, lacrime e gioia, che conserviamo gelosamente per tutta la vita.
Noi di Coldwell Banker, siamo i campioni della casa da più tempo di qualsiasi altro brand immobiliare, e il nostro marketing ha sempre cercato di riproporre questi momenti a casa nel modo più realistico possibile.
Ma quest’anno, ci stiamo imbarcando in una campagna promozionale ancora più autentica.
Invece di chiamare attori e montare i set, abbiamo messo giù le nostre telecamere e abbiamo chiesto alla gente normale di usare le loro. La nostra campagna che si chiama “This is Home. This is Where Awesomeness Happens” (trad. Questa è casa. Questo è il posto dove succedono cose fantasticose) celebra appunto questi ordinari micro-momenti che danno forma a quel luogo che chiamiamo casa. La campagna “Awesomeness” (neologismo che potremmo tradurre con la parola fantasticoso) celebra la casa così come la conosciamo meglio: attraverso gli occhi della vita quotidiana.
Ma dal momento che abbiamo detto che la casa è la colonna sonora delle nostre vite, vogliamo che ci facciate sentire la vostra voce. A questo link del nostro blog americano oltre a trovare questo stesso articolo in inglese, in fondo troverete un video con tre colonne sonore diverse.
Avete tempo fino al 31 maggio 2016 per votare la vostra colonna sonora preferita per lo spot chiamato “Questa è casa” (This is Home).
La canzone vincitrice diventerà la colonna sonora ufficiale per la nostra campagna pubblicitaria. Perché per noi di Coldwell Banker la casa siete voi!