Le Belvedere, fantastico immobile da 85 milioni di dollari a L.A.
Nell’ultimo episodio di Home of the week i colleghi americani hanno voluto condividere con noi la fortuna di poter dare uno sguardo da vicino a Le Belvedere una delle proprietà più pregiate di Los Angeles che irradia grandeur e magnificenza senza tempo.
Questa esclusivissima proprietà, gestita dalla super agente Joyce Rey di Coldwell Banker Residential Brokerage, è un capolavoro all’interno dell’enclave di lusso di Bel Air.
Questa mega villa, soprannominata “Le Belvedere”, si trova al 630 Nimes Road a Bel Air, Los Angeles, CA e si espande su 2,2 ettari di terreno. Fu costruita da Mohamed Hadid della Hadid Development. Hadid ha venduto la casa nel 2010 per $ 50 milioni ma vi risiede ancora in affitto dagli attuali proprietari.
Le Belvedere si caratterizza per i suoi 48.000 mq circa di spazio abitabile con 10 camere da letto (3 master suite), 14 bagni, 2 saloni con scalinate interne , ulteriori scale e ascensore, soggiorno, sale da pranzo, cucina gourmet, prima colazione in camera, camera familiare, sala musica, biblioteca, sala da ballo, cucina commerciale, cantina da 5000 bottiglie di vino, home theatre, palestra, hammam turco, garage e tanto altro.
Un lusso che è il risultato del lavoro di oltre 1.000 artigiani provenienti da Marocco, Messico, Italia e Cina.
Questo caratteristico chateau francese, ristrutturato con amore dall’attuale proprietario, presenta intricati dettagli e decorazioni che rendono questa proprietà unica e inimitabile; un lusso che pochi posso permettersi ma che tutti possiamo sognare.
Per questo vogliamo condividere con voi Le Belvedere una proprietà di classe e stile.