Case da sogno: una moderna tenuta collinare hawaiana a Lanikai
Date un’occhiata all’interno di questa nuovissima e stilosissima proprietà che vanta un padiglione a bordo piscina, solarium con jacuzzi ed una vista imperdibile sull’oceano Pacifico e le isole di Mokulua.
Abbiamo scoperto questo gioiellino grazie alla rubrica Home of the Week dei colleghi americani e ci è piaciuta così tanto che non potevamo non condividerla con voi!
Questa deliziosa proprietà recentemente completata è stata ideata dal pluripremiato architetto James McPeak e ci mostra in un concept di casa diverso, quasi in stile resort.
Già la location è da sogno: la spiaggia di Lanikai infatti è considerata una delle più belle spiagge al mondo. Che vogliate immergervi nel sole con vista sull’isola Mokulua, o che decidiate di fare un tuffo rilassante nella piscina a sfioro questa proprietà vi permetterà di godere appieno e apprezzare la bellezza incontaminata delle Hawaii.
[embedvideo id=”SySs2zbRQfw” website=”youtube”]
L’interno di questa residenza che misura più di 1800 mq. è l’incarnazione di un design dall’architettura moderna, con dettagli personalizzati e materiali importati che completano questo capolavoro di proprietà che dispone di 5 camere da letto. Potete desiderare qualcosa di meglio che svegliarvi ogni mattina con i panorami più mozzafiato del cristallino oceano Pacifico? Quanto sarebbe incredibile immergersi in una vasca squisitamente progettata come se la calda brezza delle Hawaii si facesse strada nella vostra stanza da bagno?
Questa tenuta da 18,5 milioni di dollari ha una miriade di altre amenità che farebbero invidia a qualsiasi resort stellato.
È dotata di un padiglione a bordo piscina, palestra con sauna, suite di intrattenimento per gli ospiti, ufficio, sala multimediale, terrazza solarium con vasca idromassaggio e molto altro.
Se volete maggiori informazioni cliccate qui e visitate il sito Coldwell Banker Previews International per trovare le proprietà più belle e prestigiose al mondo!