Coldwell Banker Previews sfida la sua leggenda
Tabella dei contenuti
Coldwell Banker Previews International migliora la piattaforma digitale e sociale del lusso
Coldwell Banker Real Estate LLC, leader nelle vendite di case di lusso, ha migliorato il suo programma Coldwell Banker Previews International® con una nuova piattaforma digitale alimentata da contenuti globali, video esclusivi e canali di social media focalizzati sul consumatore dell’immobiliare di lusso.
L’anno scorso, gli affiliati Coldwell Banker hanno concluso, negli Stati Uniti, oltre 25.000 side transaction di proprietà vendute con un valore maggiore a 1 milione di dollari.
“L’evoluzione della nostra piattaforma digitale di Coldwell Banker Previews International consente ai consumatori del luxury di avere un’esperienza di case di prestigio come mai prima d’ora” ha dichiarato Craig Hogan, vice presidente del settore Luxury di Coldwell Banker Real Estate. “Sappiamo che i consumatori nel settore lusso vogliono connessioni autentiche, significative, e i nostri contenuti permettono loro di sperimentare il luxury lifestyle.”
Su Previews Inside Out,il blog di Coldwell Banker Previews International, sono stati fatti molti miglioramenti. In questo blog gli ospiti possono infatti ora apprezzare magnifiche immagini, video e contenuti focalizzati sulle tendenze di lusso regionali, nazionali e internazionali, come pure avere profili esclusivi su brand o imprenditori di successo, tour di proprietà e altro ancora.
Gli affiliati di Coldwell Banker® sono ora in grado di contribuire con contenuti da ogni parte del mondo, per raccontare stili di vita e storie avvincenti.
Sui social media, Coldwell Banker Previews International ha ampliato la sua presenza da Facebook e Twitter a Pinterest e Instagram, piattaforme che prosperano sul contenuto di lusso.
Il successo della serie video “Home of the Week”
La serie di video “Home of the Week” che mette in rilievo proprietà extra-lusso, ha ora trovato una sede permanente sui canali Previews e recentemente ha raggiunto più di 540.000 visualizzazioni video su Facebook, da quanto si è deciso, a inizio 2016, di spingere ulteriormente sui canali digital.
Coldwell Banker Previews, fondata nel 1933 da Henderson Talbot a New York City, ha da tempo definito gli standard della compravendita delle case di lusso. Talbot era noto per il suo pionieristico piano marketing: acquisiva infatti su film le proprietà di lusso che gli erano affidate presentandole poi nei salotti bene come se fosse un film al cinema. Le innovazioni oggi presentate si fondano sulla stesse radici.
“Questi miglioramenti delle nostre piattaforme digitali integrate sono solo il primo di molti miglioramenti che interesseranno il brand Coldwell Banker. In media Coldwell Banker Previews International gestisce un patrimonio di 133,5 milioni dollari in vendita di case di lusso ogni giorno. I nostri clienti continueranno pertanto ad aspettarsi il meglio da noi”.