Coldwell Banker Global Luxury: esclusività e specializzazione
Coldwell Banker Global Luxury permette ai Luxury Property Specialist di entrare in contatto con i clienti facoltosi in tutto il mondo. Offre agli agenti il potere di un network globale composto da 92.000 agenti e oltre 3.000 uffici dislocati in 47 paesi. Permette inoltre l’accesso a strumenti mirati e altamente funzionali capaci di portare il vostro business al livello successivo.
In Coldwell Banker Global Luxury, noi crediamo che investire nella conoscenza ripaghi di tutti gli sforzi. Per questo uno dei nostri fiori all’occhiello è il Luxury Certification Course, creato e tenuto da agenti desiderosi di condividere la loro best practice e le loro esperienze con venditori e compratori d’alto profilo.
Lanciato nell’aprile del 2017, il corso è già stato completato con successo da 1.500 agenti, molti dei quali hanno condiviso le loro storie di successo post-corso.
Coldwell Banker Global Luxury Italy è stato protagonista in questo senso, ospitando a Roma – in occasione del Blue Spirit 2017 – il primo corso di certificazione tenuto a seguito dell’evoluzione del marchio da Preview a Global Luxury.
In merito Cassiano Sabatini, vicepresidente di Coldwell Banker Italy e responsabile del progetto Coldwell Banker Global Luxury Italy , condividendo la sua esperienza, disse:
“Se vuoi diventare un agente Global Luxury Specialist non puoi prescindere dai valori del brand, dalla costanza, dal duro lavoro e dall’ambizione. Mi riferisco alla voglia di puntare sempre in alto, di desiderare, cercare e infine ottenere sempre il meglio da ogni esperienza professionale. Solo dai migliori si può imparare ad essere i migliori.”
Nel 2017, l’anno del lancio di Coldwell Banker Global Luxury, i migliori Global Luxury Property Specialists hanno venduto ogni giorno immobili di prestigio per un valore di $148.7 milioni di dollari, con un prezzo medio di vendita di $1.9 milioni di dollari. Sono state registrate inoltre 28,746 transazioni nella vendita di case sopra al milione di dollari: un incremento del 16% rispetto al 2016.
Un ulteriore valore aggiunto al nostro corso di certificazione Global Luxury è la partnership con l’istituto Luxury Home Marketing (ILHM). In qualità di nostro collaboratore, l’istituto offre ai membri un’ampia gamma di strumenti che rendono Coldwell Banker Global Luxury ancora più completo. Dopo aver completato il percorso di certificazione, gli agenti diventano Luxury Property Specialist se in possesso dei requisiti specifici stabiliti dal marchio.
Per riuscire ad imporsi sul mercato, è necessario entrare in contatto con i migliori clienti nel mondo. Gli immobili inclusi nel canale Luxury sono pubblicizzati sulle più importanti piattaforme come: The New York Times, Wall Street Journal, Robb Report e Unique Homes, conosciute per il pubblico ricercato a cui si rivolgono.
In una realtà globalizzata come quella di oggi, la possibilità raggiungere clienti in ogni parte del mondo senza confini è un’incredibile opportunità di successo.
Nel ventunesimo secolo il sito web gioca un ruolo decisivo; è necessario avere una piattaforma che sia funzionale, veloce e raffinata… noi crediamo che il nostro sito racchiuda esattamente tutto questo. Concentra foto ad alta risoluzione che catturano l’attenzione dei clienti interessati, offre un’esperienza multi-lingua così da essere fruibile per ogni visitatore, favorisce attività di networking, legami internazionali, esperienze di co-marketing e referral.
Coldwell Banker Global Luxury mette a portata di mano tutto questo e molto di più: offre l’opportunità di imparare dai migliori, di essere rappresentati da pubblicazioni pluripremiate riconosciute in tutto il mondo, offre contenuti ricercati capaci di generare milioni di impressions ogni anno. Permette di creare presentazioni personalizzate per far sì che ogni agente possa esprimere al meglio sé stesso e le sue potenzialità.
Noi pensiamo a tutto, voi dovete fare solo ciò che vi riesce meglio: vendere proprietà straordinarie.
Visitate il sito www.coldwellbankerluxury.it!