Toronto: in vendita il primo nido d’amore del principe Harry e Meghan Markle
Cosa ha di speciale una casa in vendita in un tranquillo sobborgo di Toronto? La sua ultima inquilina!
La casa ha infatti ospitato per ben sette anni l’attrice Meghan Markle; dal 27 novembre promessa sposa del principe Harry di Inghilterra.
La casa a due piani in 10 Yarmouth Road non è stata , dunque , solo il luogo in cui la star del piccolo schermo ha custodito la sua collezione di scarpe, durante le riprese della serie tv Suits; ma anche il primo nido d’amore della nuova coppia reale.
Pare infatti che il principe Harry vi abbia trascorso parecchio tempo durante il loro primo periodo vissuto a distanza.
Un vicino della Markle ha dichiarato:
“Ci eravamo abituati a vedere il grande SUV parcheggiato, alle guardie del corpo e ovviamente alle telecamere. Qualche vicino era infastidito, ma solo perché i paparazzi si appostavano nei nostri cortili per immortalare la coppia. Ma dubito che qualcuno fosse sul serio arrabbiato!”
Il vicino ha inoltre aggiunto che non avrebbe mai potuto pensare che incontrare un principe a spasso per il proprio quartiere potesse diventare una cosa così ordinaria.
La coppia convolerà a nozze nella primavera 2018 e la bella Meghan Markle si trasferirà a Kensington Palace.
Il proprietario avrà forse deciso di approfittare dei riflettori puntati sulla moderna Cenerentola per mettere in vendita la casa in Seaton Village?
La proprietà – messa sul mercato per 800mila sterline – conta tre camere da letto, due bagni, una cucina abitabile ed una sala cinema. E’ rifinita in diverse sfumature di grigio e gode di un arredo sontuoso ed high tech.
Nonostante la casa sia stata valutata ben 500mila sterline in più del suo valore originale, sembra aver destato comunque grande interesse. Motivo per cui gli agenti immobiliari incaricati della vendita, sommersi da richieste di curiosi, hanno iniziato a consigliare caldamente ai perditempo di astenersi.
Forse sperano tutti che a completare la proprietà ci sia anche un principe che bussi alla porta…