Bruno Vettore intervistato da Monitorimmobiliare
Bruno Vettore intervistato da Monitorimmobiliare: investire su se stessi per uscire dalla crisi non solo immobiliare
Riportiamo l’intervista che Cristina Giua, di Monitorimmobiliare, ha fatto al nostro Amministratore Delegato Bruno Vettore in occasione della prima giornata del percorso formativo che si è tenuta a Milano sabato 10 maggio.
Monitorimmobiliare ha seguito il debutto milanese, focalizzato su tre temi comunicazione, negoziazione, public speaking, leadership management e a margine dell’incontro ha intervistato Bruno Vettore sugli obiettivi del percorso formativo (qui i prossimi appuntamenti che si terranno tra Milano e Roma), “a che punto è la notte” del mercato residenziale italiano (da cui qualche segnale positivo sta tuttavia arrivando), le strategie di sviluppo di una rete di franchising in espansione nel nostro Paese come Coldwell Banker.
[embedvideo id=”BloY4cVkJCA” website=”youtube”]
Come ricordava anche J.F. Kennedy, nella lingua cinese la parola “crisi” si scrive con due ideogrammi: l’uno significa pericolo, l’altro opportunità.
L’opportunità che questo periodo deve farci cogliere è la più importante di tutte: quella di lavorare su se stessi, sulla propria crescita personale e professionale ed è esattamente questo lo scopo che si prefigge il percorso formativo che Bruno Vettore ha inaugurato sabato scorso a Milano.
“Siamo molto soddisfatti di questa prima giornata del ciclo milanese – afferma Bruno Vettore – è stata un’occasione di incontro, nella splendida cornice del lounge garden dell’Hotel Sheraton Diana Majestic, con colleghi del mondo immobiliare ma non solo, che hanno partecipato con entusiasmo e con l’atteggiamento di chi sa che nella vita non è mai troppo tardi per migliorarsi ed imparare”.
Di seguito i commenti di alcuni partecipanti:
“Sabato è stato molto formativo, come sempre Bruno riesce a mettere sotto la lente aspetti sui quali si può sempre migliorare”. Patrizia
“Bellissimo e utilissimo corso sulla negoziazione … Proprio vero che quando paghi hai dei servizi e informazioni di alto livello ….” Luciano
“Ho apprezzato moltissimo il taglio pragmatico di questo workshop, se ne esce con la consapevolezza di aver appreso informazioni utili in quanto non solo teoriche ma subito spendibili nel quotidiano” Sara