Investimenti immobiliari: perché scegliere Miami
Tabella dei contenuti
Da parecchi anni Miami è una delle mete preferite dagli emigranti italiani ed investitori immobiliari di tutto il mondo.
Sarà per il suo caratteristico clima tropicale, o per la presenza di diverse etnie e la forte influenza delle festose comunità latino-americane e caraibiche, quel che è certo è che Miami ed in particolare mondo Miami Beach, con le sue spiagge, le sue lussureggianti ville, e i suoi famosi resort penta-stellati è amata nel mondo per la sua qualità della vita.
Molti italiani continuano a vedere Miami come la meta ideale per un investimento immobiliare
Uno dei punti di forza degli investimenti immobiliari a Miami è sempre stato quello di poter accontentare diverse disponibilità di budget e differenti tipologie di investimento (ville di lusso con vista oceano, condo-hotel residenziali, case unifamiliari etc.). Inoltre il mercato in quest’area resta molto dinamico e gli investimenti immobiliari possono dare delle ottime performance economiche nel medio/lungo periodo dal momento che il valore degli immobili ha la tendenza a crescere nel tempo, offrendo quindi ampie possibilità di rivendita o di affitto.
Miami oggi: il momento perfetto per acquistare
Per questa ragione abbiamo sentito la specialista Previews Jery Jenkis, dell’agenzia Coldwell Banker Residential Real Estate di Miami che ci ha spiegato che i prezzi del mercato del lusso ($1 +) negli ultimi 18 mesi sono scesi del 22% e l’inventario è aumentato del 33%; questo è quindi il mercato ideale per chi compra e un buon momento per gli investimenti esteri.
Jerj ci ha quindi evidenziato delle interessanti opportunità di investimento in immobili di prestigio.
6480 Allison Road – Allison Island – Miami Beach (Nuova costruzione)
A due isolati dall’oceano su un prestigioso isola sorvegliata questa lussuosa proprietà è l’ideale per chi ama uno stile di vita equilibrato con un tocco di glamour.
Da tutte le camere è possibile godere di splendide visto con molta luce naturale. Possibilità di attracco per yacht, ampi campi e giardini che risollevare lo spirito e danno un profondo senso di sicurezza e tranquillità.
Bentley Bay, PH-B – (520 West Avenue) – Miami Beach
Lussuoso attico sapientemente arredato da designer europei con vista panoramica mozzafiato, piscina, vasca idromassaggio, e bar. Elettronica senza pari, luci led e la demotica più avanzata. Palestra privata, 2 vapore docce, ascensore di vetro & champagne/vino display. Se vi piace il lusso sfrenato questo è un il vostro paese delle meraviglie!
Villa di Mare, PH1500 – (5801 Collins Avenue) – Miami Beach
Anche questa è una proprietà per chi ama vivere al di sopra della mischia, piscina a sfioro con strepitosa vista sull’oceano e sulla baia. Completamente e meticolosamente ristrutturata 2016 questa proprietà, i cui interni sono stati personalizzati da Brow Davis, offre un’elettronica senza pari in grado di soddisfare gli acquirenti più esigenti.