Il linguaggio del lusso
Questi giorni vedranno il debutto dell’attesa edizione autunnale di Homes & Estates. Questa particolare edizione del magazine salta all’occhio per alcune ragioni.
Primo, rappresenta il ritorno della nostra partnership con Unique Homes la regina incontrastata delle pubblicazioni immobiliari dedicate al lusso. Questa è un’importante pietra miliare, non solo perché sottolinea il nostro impegno con i nostri Top Previews Specialist, ma anche per saldare più forti relazioni con il mondo del lusso in tutto il mondo.
Questo mi porta alla seconda ragione per cui questo numero del magazine sia così speciale.
Il nostro team ha lavorato instancabilmente per espandere la portata globale della rivista in modo da poter portare sempre più copie di Homes & Estates davanti ai clienti più importanti e più ricchi del mondo.
La rivista sarà presente nei 645 negozi di Barnes & Noble da Costa a Costa degli Stati Uniti. Saremo anche nelle edicole in Canada, Messico, Europa, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America.
La nostra rivista verrà inviata direttamente a casa ai cittadini americani con i patrimoni più ingenti, quelli che possiedono una proprietà con un valore minimo di 2 milioni di dollari e un patrimonio netto minimo di 25 milioni di dollari, verrà inoltre inserita in Unique Homes, che ha un pubblico di più di 100.000 lettori in più di 80 paesi nel mondo. E nell’ottica di dare sempre più opportunità di marketing su misura ai nostri agenti inserzionisti, si potrà da ora personalizzare un mailing per i loro clienti più importanti.
La rivista è stato lavoro colmo di amore, talento e passione per tutto il nostro gruppo. Inutile dire, non vedo l’ora di svelarvi a breve il numero autunnale della nostra “creatura”.
Ovviamente Homes&Estates è soltanto una delle importanti iniziative di lusso internazionale che Coldwell Banker sta portando avanti. Previews Inside Out, il nostro blog dedicato al luxury life style, continua ad conquistare ed accrescere lettori, grazie anche a rubriche come “10 over $10 Million” (n.d.t. una rubrica in cui vengono presentate proprietà con valore superiore ai 10 milioni di dollari). Così come la nostra serie Home of the Week promossa sulla pagina Previews di Facebook è la nostra risorsa video più visualizzata, con molti video che raggiungono quasi le 200.000 visite in una settimana.
Vorrei anche sottolineare che la portata di Previews sui social media è aumentata di un sorprendente 863% dallo scorso anno. Questi risultati dimostrano l’ineguagliabile influenza del nostro marchio. Siamo veramente in grado di attraversare oceani, continenti e anche barriere linguistiche!
Tutti questi sforzi sono solo l’esempio concreto del nostro impegno nella creazione di una piattaforma di comunicazione potente che risuoni a livello personale con gli attuali compratori e venditori nel mondo, offrendosi loro in modo coerente. Questo nella lingua del lusso è tutto.
Articolo di Craig Hogan, Vice President of Luxury presso Coldwell Banker Real Estate LLC, liberamente tradotto dal blog PreviewsInsideOut