L’eccellenza delle piscine Regal Pools
Dieci anni fa, Joshua Buzzel e Edwin Escobar lavoravano per una società di piscine nella zona di Houston, impiegando il loro tempo a favore di qualcun altro. Oggi, come fondatori del Regal Pools, il duo dirige una tra le aziende di piscine di maggior prestigio della zona.
Situata fuori dalle Woodlands/Spring, in Texas, e operando nella periferia nord di Houston, Regal Pools ha rapidamente fatto breccia come azienda leader specializzata nella progettazione/costruzione di piscine su misura e centri termali, in un settore molto competitivo che ha un mercato, a livello nazionale (USA) che muove circa 8 miliardi di dollari di entrate annuali e quasi altrettante denunce.
La Regal Pools è riuscita ad ottenere questo risultato focalizzando la propria attenzione su progetti personalizzati e sul servizio clienti, e questo non è cambiato. L’azienda gode di quel genere di recensioni assolutamente positive che rendono orgoglioso qualsiasi business orientato al cliente e hanno un tasso di crescita costante.
Cosa è cambiato? La lista dei clienti.
Nelle sole Woodlands, si possono trovare proprietà di 2.000 metri quadri sotto i 250.000 dollari o residenze da 33 milioni di dollari in stile rinascimentale francese, con molte dimore di alto livello, in mezzo a proprietà di imprenditori o celebrità. E’ un territorio molto fertile per un’azienda come Regal Pools che, come dice Buzzell, negli ultimi 10 anni, si è impegnata in progetti che vanno dai 50.000 ai 500.000 dollari, incluso lavori per un importante numero di celebrità.
Lui ed Escobar non fanno nomi, ma non è difficile immaginare chi tra imprenditori di successo, star della musica e famosi atleti professionisti che vivono nella zona potrebbero essere finiti nella lista clienti di questa azienda dedita alla realizzazione di piscine e outdoor di lusso.
I nostri colleghi di Previewsinsideout hanno intervistato Buzzell che ha parlato della sua società, spiegando quello che serve per avere successo nel competitivo settore del design e della costruzione di piscine in Texas e dei piani della società per il futuro.
Come sottolinea Buzzel avere progetti di qualità superiore e offrire un grande valore è, ovviamente, fondamentale senza tralasciare però l’importanza della buona comunicazione. I clienti non vogliono solo progetti personalizzati di qualità superiore, devono percepire l’attenzione nella fase di ascolto e amano sentirsi coinvolti in ogni fase del processo. Negli ultimi cinque sei anni le persone sono tornate ad interessarsi agli spazi esterni, soprattutto in uno stato baciato dal sole come il Texas, la gente ama stare all’aperto, fare barbecue con amici o cocktail in piscina, “il nostro scopo – afferma Buzzell – è quello di ascoltare i desideri dei nostri clienti e trasformare in realtà i loro sogni, è un lavoro magnifico!”.