Promuovere relazioni nel mondo immobiliare del lusso
Craig Hogan ci spiega l’importanza di promuovere e coltivare le relazioni per un brand del lusso
Emozione, passione, reputazione. Sono questi beni intangibili molto spesso a guidare la decisione se investire o meno in un brand di lusso. Come vi fa sentire il brand? Perché vi identificate in esso?
Quei marchi di lusso che creano connessioni significative oggi hanno successo perché sanno come farvi sentire speciali, come se faceste parte di una famiglia esclusiva. I migliori e più longevi brand hanno capito oggi che l’intersezione tra fidelizzazione a lungo termine e customer experience è tutta nella relazione.
Come forgiare relazioni durature nel mondo del lusso e, soprattutto, come conservarle è l’obiettivo che continua a guidare Coldwell Banker Real Estate LLC e in particolare il nostro programma di marketing di alta gamma, Coldwell Banker Previews International.
Ecco perché è un’emozione per me annunciare che, per la nostra stimata rivista Homes & Estates, siamo tornati a stringere un’importante partnership con Unique Homes.
Per più di 30 anni, Unique Homes ha collegato gli agenti immobiliari e gli acquirenti di case benestanti, favorendo centinaia di milioni di dollari in vendite di case di lusso nel mondo.
La rinascita di questa lunga collaborazione, rappresenta il nostro impegno nel promuovere la fedeltà al marchio e a costruire un punto di contatto coerente nel mondo del lusso per tutti i nostri specialisti Previews e i loro clienti, indipendentemente da dove essi si trovano nel mondo.
Tra poche settimane, daremo la possibilità di prenotare annunci di vendita per il numero del magazine che uscirà nell’autunno 2016, che ancora una volta, sarà la nostra miglior raccolta, con molte storie sullo stile di vita che ci daranno l’opportunità di mostrare le nostre case più belle di sempre.
La distribuzione globale questa volta sarà la migliore che abbiamo abbiamo mai avuto: 60.000 copie della rivista verranno recapitate a edicole negli Stati Uniti, Canada, Messico, Europa, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America, oltre a quelle spedite direttamente agli UHNW -Ultra High Net Worth (individui che possiedono un alto patrimonio netto) e alle agenzie Coldwell Banker in tutto il mondo. Vorrei anche annunciare che l’intera rivista di Homes & Estates verrà anche inserita nella rivista Unique Homes, che ha un pubblico di più di 100.000 clienti in oltre 80 paesi!
Per me, la rivista è un modo per Previews di coltivare un diverso tipo di rapporto con i nostri lettori e clienti del lusso. È una conversazione su cosa significa condurre uno stile di vita raccontata attraverso storie avvincenti e delle belle fotografie.
Mentre, noi in Coldwell Banker ci avviciniamo al nostro 110° anniversario, mi viene in mente proprio la nostra longevità, una qualità che condividiamo con tanti marchi iconici del lusso. Come abbiamo fatto a resistere alla prova del tempo, per più di un secolo? Semplice. Coltiviamo le nostre relazioni: passato, presente e futuro.
Traduzione di un’articolo di Craig Hogan, Vice Presidente del settore Lusso presso Coldwell Banker Real Estate LCC, pubblicato su PreviewsInsideOut