Superare una crisi di fiducia
Tabella dei contenuti
Questo è un post di contributo di Molly Hamrick, presidente e COO di Coldwell Banker Premier Realty a Las Vegas, NV.
La serie CBWomen mette in luce le donne che conducono la loro azienda, la loro attività e la loro comunità: ecco che cosa ha da dire a riguardo Molly Hamrick.
“Come donna in posizione di leadership e mentore per molti associati alle vendite, ho scoperto che molte di noi attraversano di tanto in tanto una crisi di fiducia, specialmente quando si trovano in un nuovo ambiente o affrontano circostanze sconosciute. La chiave è riconoscerla come una sfida temporanea e implementare immediatamente una strategia per superarla.”
Identifica la fonte
È importante capire cosa sta causando l’incertezza per rimuoverla con successo. Dobbiamo riconoscere il motivo, che sia un fattore interno o esterno, e lanciare allegoricamente un’offensiva contro di esso. Non permettere alla paura di stabilirsi nella tua vita. Se qualcun altro sta proiettando negatività, ricorda che l’unica persona con il potere di farti sentire in modo diverso, sei TU.
Elimina l’autocritica negativa
Passiamo molto tempo nelle nostre menti e dobbiamo controllare ciò che a me piace chiamare la “sindrome della scimmia ubriaca”. La scimmia ubriaca è quella voce interna, anarchica e distruttiva che provoca caos sulla nostra produttività e autostima. Silenzia il caos con la positività. Sii gentile con te stessa e incorpora le affermazioni positive nella tua routine mattutina quotidiana per ripristinare il benessere.
Stai comoda nell’essere scomoda
Se provi nervosismo prima di un appuntamento di vendita o prima di fare quella chiamata, sono segnali che indicano che prendi a cuore le tue prestazioni e il loro esito. Anch’io ho ancora le farfalle nello stomaco prima di parlare di fronte a un pubblico o prima di condurre una grande meeting. Abbraccia quell’energia e usala per rendere la tua presentazione più convincente per il tuo pubblico o i tuoi clienti. Se ti senti a disagio perché non sei sicura delle tue capacità o le tue statistiche di produzione sono inferiori a quelle che vorresti, trova un’opportunità per acquisire competenze in quelle aree. Istruisciti e preparati di più; fai il lavoro e i risultati seguiranno.
Visualizza l’esito
La visualizzazione è uno strumento potente. La sera prima e la mattina della presentazione, io visualizzo lo spazio e le persone nel pubblico. Mi concentro sui dettagli: le persone sorridono, sono coinvolte e io sono sul pezzo.
Se intraprendo una negoziazione, mentalmente provo a superare ogni obiezione e manifesto la vittoria. Devo programmare il mio cervello per dirigere gli altri verso il mio risultato desiderato. Utilizzando la visualizzazione in modo efficace e essendo completamente cosciente dei tuoi obiettivi, ti assicurerai la miglior versione possibile di te stessa.
Molly K. Hamrick ha quasi 30 anni di esperienza immobiliare ed è Presidente e COO di Coldwell Banker Premier Realty a Las Vegas, una società affiliata ai primi 25 della Coldwell Banker e la terza filiale di Coldwell Banker a conduzione femminile negli Stati Uniti per unità chiuse.
Per saperne di più su come Coldwell Banker possa essere il luogo che ti sostiene e supporta la tua attività, visita CBWomen.com.